Candy Candy & Terence

MI SONO ROTTA LE PALLE, NON è LA PRIMA VOLTA CHE LANCIO QUESTIO MESSAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2020, 18:20     +1   -1
Avatar

Nostalgico degli anni '80

Group:
Member
Posts:
2,231
Reputation:
+2
Location:
Sassari

Status:


Ciao!
Ho messo il banner in firma.
Al momento sto inserendo i post che erano contenuti in "Caffè Forum", poi, terminati quelli, ne inserirò di nuovi che sto preparando.
Almeno lascerò qualcosa di me una volta disincarnato, a parte i vari video sul canale YouTube. :)
Adesso faccio un salto sul tuo forum. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2020, 23:07     +1   -1
Avatar

SSDS♥♫♥♫

Group:
Member
Posts:
8,753
Reputation:
+2
Location:
il grande tempio

Status:


Ti ringrazio 😉
Ho fatto un salto nel tuo portale, ottima scelta per la cyndi ^^ buon lavoro!
Sono sicuro che sarebbe piaciuto anche a Iole e forse ci avrebbe anche le orecchie per essere andati troppo in OT
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 08:50     +1   -1
Avatar

anthony

Group:
Member
Posts:
148
Reputation:
0

Status:


:tvb1: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 11:04     +1   -1
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Reputation:
0
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao Saver, ben trovato qui, non sapevo ti piacesse Candy, hai buon
gusto. D'altronde è anni 80 :wub:
Riprendo questo vecchio topic per dire chr è un peccato che i forum stiano facendo questa triste e immeritata fine! In fondo, che ci vuoe a postare qualche messaggio ogni tanto? Non serve una partecipazione enorme, basta poco da parte di tutti o di quasi tutti (o anche di MOLTI), qualche spunto interessante e...si continua =)
Io faccio quello che posso, vedo tantissimi bellissimi forum deserti, che tristezza!!!!! Spesso riprendo topic vecchi di molti anni, perché molti argomenti sono sempre attuali!!!
Coraggio, basta poco, non siate pigri =) (: ^_^
:amore:
CITAZIONE (saver71 @ 21/10/2017, 08:38) 
Cara Iole, capisco benissimo la tua delusione. Ricordo ancora lo sfogo di un admin che nel suo bel forum si lamentava per la poca partecipazione. Quel forum, più avanti, è stato chiuso. A dire il vero, molti forum di quella categoria (anni '80), sono stati chiusi perché la gente preferisce andare sui social e mettere like. Non tutti, certo, qualcuno ancora predilige le "vecchie" sane conversazioni costruttive, ma è innegabile che le tendenze siano cambiate con l'avvento di Facebook e compagnia bella. I forum sono diventati impegnativi, richiedono tempo e la gente ha sempre meno tempo, anche quella che, paradossalmente, ha tempo da buttare.
Aggiungi il fatto che sono argomenti di nicchia. Conosco forum che sono online da anni (come il tuo) e gli accessi sono sempre gli stessi. Il cartone animato Candy Candy è sicuramente una cosa carina, anche io sono amante dei cartoni anni '80, ma bisogna riconoscere che non a tutti può interessare, specialmente se il cartone in questione non è mai stato visto. Tutto questo discorso per dirti cosa? Fregatene!
Caffè Forum, il sito che ho aperto nel 2009, tenendo conto delle recenti tendenze sul web, si è trasformato in un blog. Le conversazioni non esistono più, esistono solo dei collaboratori che scrivono articoli a beneficio di tutti. È come se tu aprissi un negozio e vendessi un particolare prodotto. Negli anni, ti accorgi che più nessuno acquista quel prodotto, e allora cosa fai? Stai al passo con i tempi e lo riconverti, abbandonando il prodotto precedente e mettendone in vendita un altro che al momento tira. Un sito, così come un negozio fisico, deve sempre evolversi, mai rimanere statico. Deve andare al passo con i tempi e le tendenze della gente.
Perché ti dico queste cose? Perché sei una brava ragazza e ti voglio bene. Io ci sono passato e so cosa vuol dire. Ma ci siamo rimboccati le maniche e siamo corsi al riparo, offrendo contenuti che piacciono e che non richiedono molto impegno e tempo nell'essere letti/capiti.
Il consiglio che ti do è continuare a scrivere cose che ti piacciono, magari in un dominio tutto tuo (.it o .com), su cui puoi lavorare anche dal lato SEO e guadagnare in termini di indicizzazione e quindi di visibilità.
Bene, la messa è finita, andate in pace! :D
Un bacio e mi raccomando: non arrenderti!
 
Web Contacts  Top
18 replies since 30/8/2017, 06:35   1089 views
  Share